Megan Fox: licenziamento da Transformers il punto più basso della mia carriera

di

Nel corso di un'intervista Megan Fox ha rivelato che il licenziamento dalla saga di Transformers rappresenta il punto più basso della sua carriera. Fox nei primi due film ha interpretato il personaggio di Mikaela Banes ma gli attriti con il regista Michael Bay e alcuni atteggiamenti da primadonna provocarono il suo allontanamento.

Michael Bay in seguito propose alla Fox di tornare nella saga se si fosse scusata ma la modella e attrice non accettò.
Ora comprende l'errore commesso:"Quello è stato il punto più basso della mia carriera. Ma senza 'quella cosa' sicuramente non avrei imparato come funzionano le cose così velocemente. Tutto quello che dovevo fare era scusarmi e invece mi sono rifiutata. Ero sicura di me a 23 anni, pensavo di essere Giovanna d'Arco, non avevo la percezione di un bene superiore."
Megan Fox ha parlato anche del suo futuro come attrice:"Sono l'attrice meno ambiziosa! Ammetto di scegliere i film solo per divertimento. Non soffro per l'arte e non farò l'attrice per sempre. Ho sempre saputo che la mia vocazione fosse un'altra."
Nel 2016 Megan Fox ha recitato in Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, riprendendo il ruolo della reporter April O'Neil, già interpretato nel film precedente, Tartarughe Ninja.

Transformers 2: La vendetta del caduto

Transformers 2: La vendetta del caduto
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Michael Bay
  • Interpreti: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Julie White, Isabel Lucas
  • Sceneggiatura: Ehren Kruger, Alex Kurtzman, Roberto Orci
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Transformers 2: La vendetta del caduto

Media Voto Utenti
Voti: 159
7.2
nd