Megan Fox, l'attrice di Transformers amerebbe interpretare un personaggio Marvel o DC

Megan Fox, l'attrice di Transformers amerebbe interpretare un personaggio Marvel o DC
di

Con il sempre più grande successo degli universi transmediali, non è certo raro che ci siano così tanti attori di Hollywood ad aver espresso la volontà di entrare a far parte del MCU o del DCEU, e tra questi vi è anche Megan Fox.

Oggigiorno i cinecomic sono tra i progetti più ricercati da attori in erba, ma anche tra i più affermati interpreti, tant'è che troviamo numerosi Premi Oscar tra le fila del MCU o del DCEU.

Non c'è dunque da stupirsi se una grande appassionata di fumetti e graphic novel come Megan Fox abbia reso noto il desiderio di unirsi, un giorno, a uno di questi universi ricchi di incredibili storie e personaggi.

È infatti ciò che si legge sul Washington Post, in un articolo dedicato alla "rinascita" professionale dell'attrice di Transformers e Jennifer's Body, visto che quest'anno sembra già parecchio impegnata, a partire dal suo nuovo horror Till Death, diretto da S.K. Dale.

"E dopo 20 anni di recitazione, Fox ha le intenzioni più chiare che mai su ciò che vuole dalla sua vita" recita il pezzo "Vuole dei ruoli che siano una sfida, che la facciano divertire, ma che siano anche non convenzionali. Certo, ha delle aspirazioni: da grande fan di fumetti e graphic novel, Fox amerebbe entrare a far par parte degli universi Marvel e DC".

E voi, che ne pensate? In che ruolo vedreste bene Megan Fox? Supereroina? Villain? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
3