Notizie

    Megamind è tornato: Il nuovo trailer ci presenta film sequel e serie TV
    notizia 20:04, 2 Febbraio 2024

    Megamind è tornato: Il nuovo trailer ci presenta film sequel e serie TV

    La Dreamworks è famosa per aver creato alcuni franchise di successo, ma sono anche gli stessi che hanno realizzato Megamind, l'irriverente film con protagonista il più simpatico degli antagonisti, come dimenticarlo? Eppure sembra che in molti lo abbiano fatto, dato che non se n'è più sentito parlare.

    Megamind: un mucchio di concept art!

    1

    notizia 02:21, 13 Giugno 2013

    Megamind: un mucchio di concept art!

    Comicbookmovie ha pubblicato un mucchio di concept art da Megamind, il film animato della Dreamworks incentrata sul 'genio del male' noto come Megamind. Li trovate dopo il salto (ne trovate altri cliccando qui).

    Megamind e Vi Presento I Nostri saranno i primi titoli Paramount distribuiti in HV da Universal!
    notizia 12:54, 26 Aprile 2011

    Megamind e Vi Presento I Nostri saranno i primi titoli Paramount distribuiti in HV da Universal!

    A partire dal mese di maggio, i titoli Paramount destinati al mercato home video verranno distribuiti da Universal Home Entertainment. La divisione italiana della major ci ha appena inoltrato un comunicato stampa dedicato ai primo titoli che verranno distribuiti in Italia sotto etichetta Universal, ovvero sia Megamind e Vi Presento i Nostri, insieme ad alcuni highlights dei prossimi mesi, come ad esempio Il Grinta dei fratelli Coen e alcune serie televisive. Trovate il comunicato dopo il salto.

    Megamind: ecco i primi 5 minuti del film e il messaggio elettorale di Megamind!

    2

    notizia 11.25, 1 Dicembre 2010

    Megamind: ecco i primi 5 minuti del film e il messaggio elettorale di Megamind!

    Grazie a Paramount vi mostriamo i primi 5 minuti di Megamind, l'atteso film d'animazione Dreamworks PDI che negli Stati Uniti ha già incassato più di 160 milioni di dollari! In calce alla notizia, oltre al filmato con l'incipit del cartoon, potete trovare anche lo speciale "messaggio elettorale" di Megamind. La pellicola di Tom McGrath è in arrivo il prossimo 17 dicembre sugli schermi cinematografici italiani (anche in 3D). In Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente! Nel voice cast originale del film troviamo: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller. In doppiaggio italiano di Megamind non è affidato a Pino Insegno, l'abituale voce di Will Ferrell, ma a Roberto Pedicini, il noto doppiatore di Jim Carrey e Kevin Spacey.

    Megamind. Invasione dei Concept Art!
    notizia 03.41, 23 Novembre 2010

    Megamind. Invasione dei Concept Art!

    Nuova vagonata di Concept Art unici e visionari tutti riguardanti Megamind, non c'è che dire le idee scartate erano a dir poco variopinte. Ecco qui l'elenco completo delle immagini. I creatori del fantasioso film sono i medesimi di Madagascar e Shrek. Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller sono i grandi nomi che compongono il cast vocale di Megamind! Everyeye vi terrà aggiornati su ulteriori sviluppi.

    Megamind: un'invasione di clip e featurette
    notizia 11.36, 25 Ottobre 2010

    Megamind: un'invasione di clip e featurette

    Dreamworks non deve di certo temere la sovraesposizione mediatica del suo nuovo cartoon Megamind? Perché? Perché sono ben 25 i video diffusi dalla major nella giornata dello scorso 23 ottobre e riproposti anche dal sempre puntuale Trailer Addict. In calce alla news ne potete trovare un paio (un'intervista a Will Ferrell, voce di Megamind) divisa in due parti), mentre, gli altri, possono essere visti direttamente dalle pagine di Trailer Addict. Eccovi la trama del cartoon: Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

    Megamind: è la volta della videochiamata.
    notizia 12.39, 22 Ottobre 2010

    Megamind: è la volta della videochiamata.

    Dopo i primi cinque minuti di Megamind che vi abbiamo segnalato in questa news, adesso è la volta di questa nuova clip in cui Megamind (Will Ferrell) e Metro Man (Brad Pitt) sono alle prese con una videochiamata. Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

    Megamind: i primi cinque minuti del film.

    5

    notizia 11.31, 18 Ottobre 2010

    Megamind: i primi cinque minuti del film.

    Sono arrivati su Youtube i primi 5 minuti di Megamind, il nuovo film d'animazione Dreamworks in arrivo il 17 dicembre nei cinema italiani. trovate il filmato più in basso, dopo la trama del film. Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

    Megamind. Un poster al secondo.
    notizia 00.59, 12 Ottobre 2010

    Megamind. Un poster al secondo.

    Il virale di questa pellicola è costante e ferrato, le locandine si sprecano e sono sparse per tutti i cinema del mondo: ecco che questa volta (è un poster internazionale) vediamo Megamind, il malvagio protagonista della pellicola, che ci ricorda che i creatori del suo film sono i medesimi di Madagascar e Shrek. Trovate il poster in calce! Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller sono i grandi nomi che compongono il cast vocale di Megamind! Everyeye vi terrà aggiornati su ulteriori sviluppi.

    Megamind. Riunione nel Banner

    1

    notizia 14.54, 11 Ottobre 2010

    Megamind. Riunione nel Banner

    Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller sono i protagonisti vocali della pellicola, ecco direttamente dal magico mondo di internet il mega banner internazionale che ci introduce (riassume) tutti i protagonisti della pellicola. Ecco a seguito e in gallery il poster! La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Poster dalla Francia

    1

    notizia 18.00, 5 Ottobre 2010

    Megamind. Poster dalla Francia

    Nel cast vocale della pellicola compaiono i nomi di: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller e già con questi presupposti l'incasso è assicurato, da notare anche l'imponente campagna virale per Megamind. Infatti è anche giunto il poster internazionale direttamente dalla Francia! Ecco a seguito e in gallery il poster! La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Questi due potranno salvare il mondo?
    notizia 03.59, 23 Settembre 2010

    Megamind. Questi due potranno salvare il mondo?

    Ecco due nuovissimi posters tutti dedicati ai Villain (questa volta protagonisti) della pellicola DreamWorks Megamind. Nel cast vocale della pellicola compaiono i nomi di: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller. I due posters ci mostrano Megamind da neonato (Villain generato da un cataclisma simile a quello di Superman) e della sua spalla: il pesce Minion. Questi due potranno salvare il mondo?

    Megamind. No You Can't.
    notizia 02.12, 13 Settembre 2010

    Megamind. No You Can't.

    Nuovo divertente poster per Megaimnd che questa volta ricalca, scimmiotta e prende in giro la famosa campagna elettorale di Obama, famosa in tutto il mondo per il suo slogan essenziale: Change.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Ultimo poster!
    notizia 11.06, 10 Settembre 2010

    Megamind. Ultimo poster!

    L'ultimo poster personaggio della serie, abbiamo visto il protagonsita Will Ferrel, Brad Pitt e anche Tina Fey ecco ora Jonah Hill e il suo personaggio Tighten che assumerà il ruolo di Villain della pellicola (dopo Metroman).Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Mancava la bella.
    notizia 16.38, 9 Settembre 2010

    Megamind. Mancava la bella.

    Dopo il bullo, il cervellone e il braccio (qui) finalmente è arrivato il poster personaggio della sensuale e intelligente Tina Fey che si mostra nel suo ruolo alla "Lois Lane" : Roxanne, giornalista innamorata di Metroman (Brad Pitt)Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Il bullo, il cervellone e il braccio.
    notizia 17.30, 8 Settembre 2010

    Megamind. Il bullo, il cervellone e il braccio.

    Tre nuovi posters uno per ogni protagonista, Metroman (Brad Pitt), Megamind (Will Ferrel) e Minion (David Cross) il braccio del mega-cattivone che diventerà a sua volta il villain della situazione.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    Megamind. Primo Trailer!

    3

    notizia 10.22, 21 Maggio 2010

    Megamind. Primo Trailer!

    Il primo trailer di MEGAMIND svela non poco, d'apprima le origini dei protagonsiti (ricalcate da quelle di Superman) e poi vediamo per la prima volta chiaramente il personaggio di Brad Pitt, il bullo supereroe.Assieme alla coppia Bene/Male troviamo anche la bella di Metroman, interpretata da Tina Fey ( dopo 30 Rock sulal cresta dell'onda negli States)Ecco qui il trailer.(Fonte: Yahoo.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    notizia 09.52, 21 Maggio 2010

    Megamind. Il Poster cervellone.

    Ecco il nuovissimo teaser posteri Megamind, la nuova fatica partorita dalle menti dietro a Shrek, la locandina è completamente dedica al malvagio (questa votla protagonista).Eccola a seguito e in gallery!(Fonte: Impawards.com)DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?

    video 13.08, 19 Marzo 2010

    Megamind: Prima Action Figures!

    DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.Solo ieri vi abbiamo dato questa notizia, ecco a ora un immagine di un prototipo di giocattolo (legato al merchandising della pellicola) con le fattezze di Megamind.La pellicola ovviamente pensata per il pubblico più giovane è palesemente mirata a fare denaro (come tutte le pellicole, ma non esclusivamente quello) quindi non rimaremo stupiti se nei prossimi tempi se verremo sommersi da album di figurine e toys di ogni genere.Intanto ecco l'action figures da toy Quest!

    video 21.29, 18 Marzo 2010

    Megamind: Il teaser!

    DreamWorks Animation ha finalmente rilasciato il teaser trailer di  "Megamind" (prima conosciuto come Oobermind) che avrà un nutrito cast vocale : Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.La divertente pellicola ricalca l'onda di interesse super eroistica e narra le vicende di un classico genio del male che stranamente perde la sua ragione di vita quando sconfigge la sua buona nemesi... e ora che la creazione (arma finale) del Villain vuole assumere il ruolo di malvagio dominante chi protegerrà i cittadini?Ecco qui il teaser!Movieye indgherà per voi!(Fonte: Latirnoreview.com)