Mega Man, il live-action è ancora in sviluppo: in arrivo importanti novità

Mega Man, il live-action è ancora in sviluppo: in arrivo importanti novità
INFORMAZIONI FILM
di

Annunciato da 20th Century Fox nel 2015 e poi confermato qualche anno più tardi da Capcom, il live-action dedicato a Mega Man ha mosso un importante passo avanti lo scorso gennaio con il coinvolgimento di Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman e del film Netflix Project Power.

Tomlin si sta occupando dello script, e a quanto pare sono in arrivo delle importanti novità sul progetto tratto dal videogioco Capcom.

"Ci siamo divertiti molto a lavorare con Mattson per Project Poe che lo abbiamo invitato ad aiutarci con Mega Man" ha dichiarato il co-regista Ariel Shulman durante il panel del Comic-Con Home dedicato a Project Power. "Ne siamo super entusiasti. Credo che a breve arriveranno delle grandi novità. Ora non posso dire molto, ma è un progetto a cui teniamo molto e ne siamo entusiasti."

Rivelando che Mega Man è stato il primo videogioco a cui abbia mai giocato su Nintendo, Schulman ha aggiunto: "Mi piacciono gli eroi underdog. Siamo entrambi profondamente affascinati dalla robotica e il futuro dell'automazione, nel bene e nel male. Penso che unire queste due cose in uno dei nostri videogiochi storici preferiti sia la sfida definitiva."

Intanto, nei giorni scorsi Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Project Power, il cui debutto in streaming è previsto per il prossimo 14 agosto.