Meg Ryan sarà premiata al Sonoma Film Festival

di

Meg Ryan sarà premiata con il Sonoma Salute Award alla diciannovesima edizione del Sonoma Film Festival, cinque giorni di programmazione dedicati ai migliori film che si tiene a Sonoma, in California.

Il prossimo 31 marzo, quindi, durante un evento di tributo a Sonoma, l'attrice, nonché regista, sarà celebrata con una speciale proiezione di Ithaca, il suo ultimo film che ha segnato anche il suo debutto nel ruolo di regista. Dopo aver recitato in oltre 40 film, la sua performance più ricordata è sicuramente in When Harry Met Sally del 1989, oltre che in Sleepless in Seattle del 1993 e You've Got Mail del 1998. Più recentemente l'attrice ha recitato in In the Land of Women e in Serious Moonlight, oltre che in un episodio di Web Therapy nel 2013.

Il festival di quest'anno, che presenterà più di 100 film, sarà inaugurato dalla proiezione di Louder tan Bombe con Jesse Eisenberg nel cast e Joachim Trier alla regia. Altri eventi sotto i riflettori comprendono una presentazione degli studenti della High School di Sonoma Valley, oltre che diverse conferenze per il filmmaking. «Ogni anno ci preoccupiamo di portare film unici nonché nuovi al nostro festival, facendoci accompagnare da registi che possono accrescere il nostro valore in questi cinque giorni di festival - ha dichiarato Kevin McNeely, direttore del festival - siamo eccitati dall'idea di poter presentare nuovi film che non sono stati ancora visti in moltissimi altri festival».

Quanto è interessante?
0