Meg: Rainn Wilson sarà uno dei protagonisti dell'Horror preistorico

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore cinquantenne statunitense Rainn Wilson, che potete ricordare per The Office, ha ottenuto un ruolo da protagonista nel prossimo film intitolato Meg, trasposizione dell'omonimo romanzo che narra del terribile squalo preistorico.

In particolare l'attore, che possiamo ricordare per le sue apparizioni in Transformers - La vendetta del caduto e The Rocker - Il batterista nudo, andrà a vestire i panni di un miliardario che finanzia un programma di osservazione subacquea e che finisce per scatenare lo squalo gigante.
Tra gli altri attori già cofermati per entrare a far perte del cast ricordiamo anche Jason Statham, Fan Bingbing, Ruby Rose e Jessica McNamee.
Meg sarà una pellicola ispirata al best-seller del New York Times scritto dall'autore statunitense Steve Alten, che racconta della scoperta del più grande e più feroce predatore nella storia del regno animale. La pellicola vedrà alla regia Jon Turteltaub, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare Il mistero dei Templari, Il mistero delle pagine perdute e L'apprendista stregone, mentre ad occuparsi della sceneggiatura sarà James Vanderbilt, che ricorderete grazie a The Amazing Spider-Man e che ha collaborato allo sviluppo di Independence Day: Resurgence. In veste di produttori figurano Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson che collaboreranno per conto della compagnia di produzione Warner Bros.
Ricordiamo che Meg ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi impostata per il 2 marzo 2018.