Meet the Guilbys: il trailer ufficiale del film con Isabelle Carré

di

JoBlo Movie ha diffuso online il trailer ufficiale di Meet the Guilbys, road-movie francese diretto dalla coppia di registi Arthur Delaire e Quentin Reynaud, e con protagonista Isabelle Carré. Il film è stato presentato alla scorsa Berlinale, riscontrando dei buonissimi consensi. La produzione è affidata a Mars Films e Panache Productions.

Claire e Maurice devono recarsi con tutta la famiglia al funerale del padre di Claire. La famiglia è composta dal figlio vegetariano di Claire, Alex, che ama segretamente la figlia di Maurice, Lucie, adolescente ribelle e il fratello di Claire, un poeta che vive sotto il tetto di sua sorella. Senza dimenticare la giovane Prune, figlia di Claire e Maurice, che svilupperà una passione per le vacche simbolo del paese. Tutti dovranno sforzarsi di andare d'accordo durante il viaggio verso Willouby.
Meet the Guilbys è diretto da Arthur Delaire e Quentin Reynaud. Nel cast Isabelle Carré, Stéphane De Groodt, Alex Lutz, Joséphine Japy, Solal Forte e Aminthe Audiard.