MediCinema Italia e John Peter Sloan per una serata speciale il 19 febbraio

di

Giovedì 19 febbraio alle ore 18:00 MediCinema Italia Onlus, la Scuola John Peter Sloan e la British School at Rome sono liete di invitarvi allo spettacolo di beneficenza che si terrà presso la sede della British School at Rome (Via Gramsci, 61, Roma).
Protagonista della serata sarà l’eclettico artista John Peter Sloan (autore, attore comico nonché eccellente insegnante d’inglese) nato in Inghilterra ma residente da tanti anni nel nostro Paese. L’esilarante John Peter Sloan intratterrà il pubblico presente con uno dei suoi travolgenti spettacoli per passare una serata indimenticabile a sostegno di MediCinema Italia, la Onlus italiana impegnata nella costruzione di sale cinematografiche all’interno delle strutture ospedaliere italiane da destinare alla Terapia di Sollievo dei pazienti e dei loro familiari.
Per partecipare allo spettacolo è necessario prenotarsi telefonicamente al numero 06/83390221 o registrarsi sul sito internet www.fusiondigital.it/medicinema compilando l’apposito form.
La donazione consigliata per assistere allo spettacolo è di 10 euro a persona.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a MediCinema Italia Onlus.

MediCinema Italia Onlus propone alle strutture ospedaliere un programma di Terapia di Sollievo, attraverso la calendarizzazione di attività cinematografiche ed eventi entertainment (anteprime, eventi teatrali e musicali). MediCinema Italia realizza sale cinematografiche e per spettacolo negli spazi messi a disposizione dalle strutture ospedaliere per un  progetto terapeutico finalizzato a dare la possibilità ai pazienti lungodegenti di sperimentare un’esperienza quotidiana e di sollievo come quella di andare al cinema con i propri familiari. La prima sala cinematografica è stata inaugurata il 30 ottobre 2013 presso l’Istituto Humanitas Research Hospital di Milano; la prossima sala verrà realizzata presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Sostieni MediCinema Italia: Dona il 5x1000 a MediCinema Italia Onlus- scrivendo il Codice Fiscale: 97659150151
E’ possibile inoltre sostenere MediCinema Italia attraverso attività di volontariato, donazioni  libere, divulgando le caratteristiche del progetto e attraverso Paypal dal sito www.medicinema-italia.org oppure con bonifico bancario intestato a “MediCinema Italia Onlus” presso Unicredit Banca sul c/c intestato a MediCinema Italia Onlus – Via Fontana 22 – 20122 Milano IBAN IT47Y0200801760000102933164

John Peter Sloan – la Scuola® nasce a Milano nel 2012 con l’obiettivo di diventare una qualificata realtà formativa della lingua inglese grazie al del Metodo Sloan e alla sua continua innovazione. Attraverso una rete di teacher scelti e formati da John Peter Sloan e dai suoi collaboratori, fin da subito la Scuola viene riconosciuta e apprezzata sia dai privati che dalle aziende. Dopo il primo anno di attività grazie ad uno staff altamente motivato e ad una costante crescita di Clienti soddisfatti, la John Peter Sloan – la Scuola® raddoppia la sede di Milano e nel 2014 apre a grande richieste la sede a Roma – Prati. http://www.jpscuola.it/

MediCinema Italia e John Peter Sloan per una serata speciale il 19 febbraio