Mechanic: Resurrection, online il primo trailer del film

di

Da poche ore, la compagnia Summit Entertainment ha rilasciato il primo trailer per l'esordiente sequel Mechanic: Resurrection, che porterà sui grandi schermi gli attori Jason Statham, Jessica Alba, e Tommy Lee Jones. Il trailer è disponibile in fondo alla news, dopo il salto.

La pellicola vedrà al centro delle vicende il personaggio di Arthur Bishop, impersonato da Jason Statham, che ritorna in questo sequel del thriller d'azione uscito nel 2011. Quando le manipolazioni ingannevoli di una donna astuta ma bellissima, impersonata da Jessica Alba, lo costringeranno a tornare alla vita che ha lasciato, Bishop tornerà a mettersi di nuovo in pericolo e la sua missione sarà quella di completate una lista di omicidi praticamente impossibili che lo costringeranno ad affrontare gli uomini più pericolosi al mondo.
Girato a Bangkok, in Thailandia, il sequel ha visto come regista Dennis Gansel, che ricorderete per il suo lavoro con We Are the Night. Oltre a Statham, Alba e Jones nel cast del film apparirà anche Michelle Yeoh.
Mechanic: Resurrection debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 agosto 2016. La pellicola è il sequel del film del 2011 che si è guadagnato 62 milioni di dollari a livello mondiale, ovvero The Mechanic, a sua volta remake dell'omonimo film del 1972 che vedeva Charles Bronson nei panni del protagonista e che fu diretto da Michael Winner.

Mechanic: Resurrection, online il primo trailer del film