Marvel

MCU: Sebastian Stan sulla prima volta che ha indossato la protesi del Soldato d'Inverno

MCU: Sebastian Stan sulla prima volta che ha indossato la protesi del Soldato d'Inverno
di

Come sappiamo bene, il braccio/arma di Bucky Barnes è una sorta di ricordo costante del drammatico viaggio del personaggio interpretato da Sebastian Stan, possibilmente uno tra quelli in gara per la storia più straziante del MCU. Lui però, la prima volta che l'ha indossato, si è proprio divertito!

Mentre si trovava all'Earth's Mightiest Show, l'attore ha detto che, anche se non ha fatto "il robot" si è messo ad afferrare oggetti in giro e a fare strani versi con la voce:

"Non ho fatto il robot. Invece andavo in giro ad afferrare le cose a destra e a sinistra, creando effetti sonori e ad un certo punto qualcuno mi ha detto "Guarda che non devi fare quei versi quando reciti e inizi a dare pugni!" Ma io non riuscivo a smettere! Il primo braccio, quello che si è visto in Captain America: The Winter Soldier, era rigidissimo ed era molto difficile muoversi; tuttavia ha influenzato il mio modo di interpretare il personaggio eccezionalmente. Mi ha fatto scoprire il personaggio, per così dire. Ed è una cosa che, in qualche modo, fa anche (Bucky), che progredisce, si sente sempre più a suo agio indossandolo, e cresce."

L'ultima, straordinaria versione del braccio di Bucky Barnes, divenuto ora Il Lupo Bianco dopo la "rehab" psicologica wakandiana, è stato creato dalla talentuosa Shuri, sorella di T'Challa (Black Panther), ed è veramente molto bello e tecnologico. Se non l'avete ancora visto, potete dargli un'occhiata in Avengers: Infinity War che arriva in home video il 29 agosto.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 227
8.7
nd