MCU, i protagonisti della Fase 4 nel nuovo banner di Disney+

MCU, i protagonisti della Fase 4 nel nuovo banner di Disney+
di

Il Marvel Cinematic Universe ha subito una rivoluzione dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e nuovi eroi si stanno aggiungendo alle sue fila. Vediamo allora alcuni dei protagonisti della Fase 4 nel nuovo banner di Disney+.

La vecchia guardia fa spazio alla nuova nel più recente banner di Disney+ utilizzato per promuovere la sezione della piattaforma dedicata al Marvel Cinematic Universe.

Gli Avengers originali lasciano il posto a Scarlet Witch, il Captain America di Anthony Mackie, Loki, Shuri, Black Panther, Shang-Chi e Captain Marvel, sebbene Black Widow e Thor rimangano tra loro, essendo anch'essi parte della più recente fase narrativa.

Un cambiamento dovuto, atteso, ma che suscita comunque strane sensazioni per quei fan che hanno iniziato a seguire le avventure dei Vendicatori con il primo film di Iron Man nell'ormai lontano 2008.

Ma l'Universo Marvel è in continua espansione, e domani durante il Disney+ potremo assistere ad annunci e reveal che lo arricchiranno ancora di più.

Intanto, al momento al cinema trovate di casa gli Eterni nel film Eternals, mentre tra pochi giorni su Disney+ farà il suo ritorno Hawkeye, accompagnato dalla Kate Bishop di Hailee Steinfeld (e dall'adorabile Lucky The Pizza Dog).

Pronti a vivere ancora tante nuove avventure nel segno del Marvel Cinematic Universe?