McConkey: release in contemporanea mondiale l'8 ottobre

INFORMAZIONI FILM
di

Questo autunno esce un nuovo documentario su uno dei più talentuosi e divertenti personaggi nella storia dello sport estremo, Shane McConkey. Dopo il grande successo del film al New York Tribeca Film Festival lo scorso aprile, McConkey sarà pubblicato in digitale su tutte le piattaforme, a partire dall'8 ottobre.

Il documentario, prodotto da Red Bull Media House in collaborazione con Matchstick Productions, sarà pubblicato l'8 ottobre 2013. Sarà disponibile per il download digitale e noleggio tramite iTunes e altri rivenditori digitali, tra cui Google Play, XBOX Live, PSN, Vudu. Sarà disponibile anche un'edizione per collezionisti 3-in-1 con in più DVD/Blu Ray, acquistabile on-line e nei negozi.
McConkey celebra la vita di uno dei più grandi innovatori degli sport estremi: Shane McConkey. Realizzato con incredibili filmati d'azione, home video propri di Shane, e interviste alle persone più vicine a lui, McConkey propone uno sguardo intimo nella vita personale di un atleta che è stato in grado di raggiungere il successo a modo suo, rimanendo fedele ai propri sogni e vivendo la propria vita al massimo. "La cosa speciale di questo film, anche per chi non è appassionato di sport estremo, è  vedere l'amore e la passione per la vita", dice la sciatrice norvegese e base-jumper Karina Hollekim, "Per trovare qualcosa che ti rende felice, qualcosa che ci dà un motivo per alzarsi la mattina e di affrontare la vita con un grande sorriso". Tutti i proventi del film andranno in un fondo costituito in nome della famiglia di Shane McConkey.

Quanto è interessante?
0