Maze Runner - La Rivelazione: la produzione è ufficialmente ripresa?

di

Dopo lo stop improvviso dovuto all'incidente della giovane star Dylan O'Brien, ripartono le riprese della serie amatissima dagli adolescenti di mezzo mondo. Alcuni tweet sibillini del regista Wes Ball lasciano intendere la ripresa dei lavori.

Dylan O'Brien e tutto il cast di Maze Runner - La Rivelazione sono arrivi in Sud Africa per riprendere la produzione del film. Restano ormai pochi dubbi sul ritorno al lavoro, dato che la star di Teen Wolf è completamente guarita dagli acciacchi occorsi dopo l'incidente dello scorso anno.

Quasi un anno fa, infatti, O'Brien è stato vittima di un incidente sul set di Maze Runner 3. La produzione, da allora, si è spostata dal freddo del Canada al clima certamente più mite del Sud Africa. L'aria frizzante del continente africano ha sicuramente rinvigorito lo spirito del regista Wes Ball, sempre più attivo su Twitter, dove sta pubblicando foto del set e anticipazioni sulle scene ormai a tambur battente.

Maze Runner - La Rivelazione è atteso per il gennaio del prossimo anno negli Stati Uniti, nulla è ancora trapelato riguardo l'uscita italiana.