Maze Runner - La rivelazione, due nuovi poster per il capitolo finale della trilogia YA

di

La 20th Century Fox ha rilasciato poco fa due nuovi poster ufficiali per l'atteso Maze Runner - La rivelazione, terzo e ultimo capitolo della trilogia young adult firmata da Wes Ball con protagonista il divo Dylan O'Brien.

Basato come sempre sull'omonimo romanzo di James Dashne, in questo terzo capitolo, scritto da T.S. Nowlin, vedremo Thomas e i suoi fidati compagni vedersela contro l'organizzazione C.A.T.T.I.V.O. e alle prese con la gestione dei propri ricordi, che potrebbero rivelargli una verità sconvolgente, anche peggiore delle menzogne reiterate nel tempo.

Maze Runner - La rivelazione ha avuto in precedenza molti problemi che lo hanno costretto a un posticipo forzato, specie il grave incidente avuto da O'Brien, nel quale è rimasto ferito e costretto al riposo per diversi mesi. Nel cast del film, adesso in uscita il prossimo 28 gennaio, troveremo anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.

Maze Runner - La RivelazioneMaze Runner - La Rivelazione