Maze Runner: La fuga, una clip in esclusiva dai contenuti speciali della versione Home Video

Maze Runner - La fuga
Featurette: Blu-Ray
di

Dopo la difficilissima prova del labirinto, i radurai si ritrovano al centro di un incredibile mistero con Maze Runner: La fuga, disponibile dal 28 gennaio nei migliori store digitali e in Blu-ray e DVD dal 18 febbraio. Vi mostriamo oggi, in esclusiva, una clip dai contenuti speciali della versione Home Video.

Maze Runner: La fuga si basa sul secondo libro della trilogia di James Dashner che ha venduto oltre 9 milioni di copie. Più azione, suspence ed effetti speciali per questo elettrizzante nuovo capitolo della famosissima saga Maze Runner. Dopo essere fuggiti dal Labirinto, Thomas e i suoi compagni radurai si trovano di fronte ad una sfida ancora più grande: cercare indizi sull’organizzazione segreta WCKD. Il loro viaggio li porta nella Zona Bruciata, una terra desolatala e piena di pericoli inimmaginabili. Il mistero s’infittisce a ogni angolo e spinge i radurai a lavorare insieme per raggiungere il loro obiettivo e sopravvivere a questa incredibile avventura!

Il Blu-ray include due ore di contenuti speciali, con scene tagliate ed estese che portano i fan nei dietro le quinte dell'entusiasmante viaggio attraverso la Zona Bruciata. All’interno degli extra anche gag reel che mostrano i momenti più divertenti dal set con gli attori del cast, tra cui Dylan O’Brian. Impossibile non citare il video Janson’s Report con protagonisti Janson, Thomas, Newt, Minho, Frypan e Aris che condividono il rapporto dei radurai dopo la fuga dal labirinto.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY
Rapporto di Janson
Scene tagliate ed estese
Segreti della Zona Bruciata
Sequenza di Gag
Effetti visivi
Commenti audio del regista e dei produttori
Galleria fotografica
Trailer cinematografici

Quanto è interessante?
0
Maze Runner: La fuga, una clip in esclusiva dai contenuti speciali della versione Home Video