Maze Runner - La fuga da oggi al cinema: le clip dei protagonisti e nuove immagini dal set

di

Esce oggi nelle sale italiane Maze Runner: La fuga, secondo capitolo del fortunato film di Wes Ball tratto dal romanzo di James Dashner. Sono online nuove immagini dal film, foto dal set, character poster e nuove clip con le featurette dei vari protagonisti.

Nel nuovo capitolo della saga di Maze Runner, Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di inimmaginabili ostacoli. Ben presto, i sopravvissuti al labirinto si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD ed a smascherare gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro. Diretto nuovamente da Wes Ball, Maze Runner - La fuga vede nel cast Dylan O'Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Patricia Clarkson, Aidan Gillen, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito. In calce alla notizia trovate le foto dal set, i character poster e i video con le featurette dei protagonisti.

Quanto è interessante?
0
Maze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fugaMaze Runner - La fuga