Notizie

    Dylan O' Brien e quell'incidente che gli è quasi costato la vita sul set di Maze Runner

    2

    notizia 21:15, 21 Dicembre 2020

    Dylan O' Brien e quell'incidente che gli è quasi costato la vita sul set di Maze Runner

    Questa sera su Rai 4 va in onda Maze Runner film del 2014 diretto da Wes Ball, basato sugli adattamenti dei romanzi distopici di James Dashner. Protagonista di questa saga Dylan O'Brien, l'attore che abbiamo avuto di conoscere con Teen Wolf. Ma sembra però che questa esperienza cinematografica non sia stata delle più facili per lui.

    Maze Runner - Il labirinto: featurette di presentazione in esclusiva!

    1

    featurette 11:00, 6 Ottobre 2014

    Maze Runner - Il labirinto: featurette di presentazione in esclusiva!

    Mercoledì 8 ottobre arriverà in Italia, distribuito da 20th Century Fox, Maze Runner - Il labirinto, il film di Wes Ball con Dylan O’Brien e Thomas Brodie-Sangster tratto dal romanzo Il labirinto uscito dalla penna diJames Dashner: vi presentiamo oggi, in esclusiva, una featurette di presentazione della pellicola.

    Maze Runner - Il Labirinto: nuova featurette e spot tv

    1

    video 10:12, 1 Settembre 2014

    Maze Runner - Il Labirinto: nuova featurette e spot tv

    20th Century Fox ha diffuso una nuova featurette ed un nuovo spot televisivo per Maze Runner - Il Labirinto, pellicola d'avventura tratta dal libro Il Labirinto di James Dashner. Il cast è formato da Dylan O’Brien, noto per la serie televisiva Teen Wolf e da Will Poulter, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Patricia Clarkson.

    Maze Runner - Il Labirinto: arrivano tre nuove clip
    video 12:38, 21 Agosto 2014

    Maze Runner - Il Labirinto: arrivano tre nuove clip

    Sono disponibili due nuove clip ed una featurette per Maze Runner - Il Labirinto, adattamento cinematografico dal libro Il Labirinto di James Dashner. In particolare, nella featurette è possibile ascoltare  le parole dello scrittore Dashner, mentre nelle clip si assiste a scene tratte direttamente dal film. 

    Maze Runner - Il Labirinto: un nuovo poster italiano
    notizia 14:48, 29 Luglio 2014

    Maze Runner - Il Labirinto: un nuovo poster italiano

    A poche ore dal nuovo trailer, è stato rilasciato il nuovo poster italiano di Maze Runner - Il Labirinto, il film di Wes Ball, con Dylan O’Brien e Thomas Brodie-Sangster, che uscirà in Italia il prossimo 24 settembre.

    Maze Runner - Il Labirinto, ecco il poster promozionale
    notizia 22:52, 18 Marzo 2014

    Maze Runner - Il Labirinto, ecco il poster promozionale

    Dopo avervi riportato il trailer originale ed in italiano, la 20th Century Fox ha reso disponibile il poster promozionale di The Maze Runner, adattamento cinematografico dal libro Il Labirinto di James Dashner. La pellicola, come il libro, è una sorta di thriller, dove Thomas si risveglia dentro un luogo senza averne memoria, insieme ad altre persone. Dopo aver scoperto di essere stato rinchiuso in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto stesso, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su come e perché siano finiti lì.

    Maze Runner - Il Labirinto: disponibile il trailer italiano

    1

    video 12:00, 18 Marzo 2014

    Maze Runner - Il Labirinto: disponibile il trailer italiano

    Dopo la versione originale, 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer anche in italiano di The Maze Runner, adattamento cinematografico dal libro Il Labirinto, di James Dashner. Si tratta di una sorta di thriller, dove un ragazzo di nome Thomas si risveglia dentro un luogo senza averne memoria, insieme ad altre persone. Dopo aver scoperto di essere stato rinchiuso in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto stesso, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su come e perché siano finiti lì. Il ruolo del protagonista Thomas sarà interpretato da Dylan O’Brien, noto per la serie televisiva Teen Wolf, ma nel cast ci saranno anche: Will Poulter, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Patricia Clarkson. The Maze Runner arriva il 19 settembre nelle sale americane. Qui sotto trovate il trailer.

    The Maze Runner: ecco il primo trailer
    video 08:36, 18 Marzo 2014

    The Maze Runner: ecco il primo trailer

    20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer per The Maze Runner, adattamento cinematografico dal libro Il Labirinto, di James Dashner. Si tratta di una sorta di thriller, dove un ragazzo di nome Thomas si risveglia dentro un luogo senza averne memoria, insieme ad altre persone. Dopo aver scoperto di essere stato rinchiuso in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto stesso, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su come e perché siano finiti lì.   

    The Maze Runner: già si pensa al sequel
    notizia 01:09, 11 Ottobre 2013

    The Maze Runner: già si pensa al sequel

    Sebbene il primo episodio sia stato posticipato, a quanto pare la Twentieth Century Fox crede nel potenziale di The Maze Runner e ora Deadline informa che lo studio ha messo al lavoro T. S. Nowlin allo script del sequel. Il regista del primo episodio in uscita a settembre 2014, Wes Ball, supervisionerà il lavoro dello sceneggiatore. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    The Maze Runner è stato posticipato, The Fault in our Stars ha una data di uscita
    notizia 12:48, 6 Ottobre 2013

    The Maze Runner è stato posticipato, The Fault in our Stars ha una data di uscita

    The Fault in our Stars ha una data di uscita. Interpretato da Shailene Woodley, Sam Trammell e Willem Dafoe, e diretto da Josh Boone, il film uscirà ufficialmente il 6 giugno 2014 al cinema. Invece The Maze Runner è stato posticipato ulteriormente. Previsto inizialmente per febbraio 2014, ora il film uscirà il 19 settembre 2014. 

    The Maze Runner, le prime foto ora online
    notizia 01:43, 3 Luglio 2013

    The Maze Runner, le prime foto ora online

    Sono online le prime foto di The Maze Runner, il nuovo film di Wes Ball ispirato al romanzo di James Dashner. Nel cast Dylan O'Brien, Will Poulter, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee. Il film uscirà il 27 febbraio 2014 nelle sale cinematografiche.

    notizia 06.40, 3 Dicembre 2010

    The Maze Runner. Il nuovo progetto per Catherine Hardwicke

    Catherine Hardwicke deve amare particolarmente i teenager ed il loro mondo, visto che dopo i vampiri sbrilluccicanti di Twilight, sembrebbe al momento in trattative con la 20th Century Fox per dirigere un altro film con "giovani adulti" protagonisti: The Maze Runner, tratto da un racconto di James Dashner (che dovrebbe anche adattare la sceneggiatura), primo libro di una trilogia sci-fi. La storia gira intorno Thomas, un giovane ragazzo che si sveglia senza alcuna memoria del suo passato (tranne il suo nome) in mezzo ad altri ragazzi della sua stessa età. Si ritrova così a vivere al centro di un labirinto in continuo mutamento, dove sarà costretto a risolvere gli enigmi celati al suo interno se vuole riuscire a scappare.