Max Steel: Dolphin Entertainment e Mattel insieme per la produzione del live-action

INFORMAZIONI FILM
di

La Dolphin Entertainment e la Mattel hanno confermato la loro collaborazione per la produzione del film live action Max Steel basato sull'omonima serie di action figures della Mattel. Già lo scorso aprile una serie animata aveva fatto il suo debutto su Cartoon Network, ora il film arriverà nelle sale di tutto il mondo entro al fine del prossimo anno.

Il film sarà scritto da Christopher Yost, sceneggiatore di Thor: The Dark World e della serie animata The Avengers: Earth's Mightiest Heroes, mentre alla regia ci sarà Stewart Hendler, regista della serie prodotta da Bryan Singer, H+, e della webseries Halo 4: Forward Unto Dawn, come pure dei film Patto di Sangue e Il respiro del diavolo.
Max Steel racconta la storia dell'adolescente Maxwell McGrath e del suo compagno alieno Steel che possono combinare i propri poteri per generare il sensazionale supereroe Max Steel. La storia punta a creare un eroe positivo e facilmente riconoscibile per bambini e adolescenti, attingendo all'amicizia, risate e lavoro di squadra.