Max Steel: diffusi in rete nuovi futuristici concept art di Kelton Cram

INFORMAZIONI FILM
di

Max Steel, il film live action basato sulla popolare linea di giocattoli Mattel e la seguente serie animata televisiva di successo del 2000, ha avuto un esordio difficile, incassando finora solo 3,6 milioni di dollari al box office USA. Sono stati però diffusi dei nuovi concept art di Kelton Cram.

Max Steel ha anche ricevuto una recensione negativa (0%) dai sei migliori critici di Rotten Tomatoes, ma nulla toglie, come hanno fatto altri film, che possa recuperare nei mercati internazionali o trovare una seconda vita diventando un cult su DVD.

Con tutta questa negatività, prendiamoci però un momento per apprezzare alcuni sensazionali concept art prodotti per Max Steel dal bravissimo Kelton Cram - un concept artist professionista che recentemente ha lavorato su progetti come Batman v Superman: Dawn of Justice, Independence Day: Resurgence, e Deadpool.

Max Steel è descritto come un supereroe adolescente per la nuova generazione, che unisce azione, commedia ed effetti speciali all'avanguardia in un'epica avventura per tutta la famiglia. Il film è diretto da Stewart Hendler e scenggiato da Christopher Yost.

Il sedicenne Max McGrath si è appena trasferito in una nuova città, in cui Max nacque e dove suo padre, uno scienziato, è morto in circostanze misteriose, e sta disperatamente cercando di adattarsi alla nuova situazione quando scopre che il suo corpo può generare l’energia più potente dell'universo. All'insaputa di Max, un extraterrestre tecno-organico ribelle chiamato Steel lo teneva d’occhio, affamato della sua energia superumana. Quando finalmente si incontrano, scoprono di poter formare insieme Max Steel, un supereroe con una forza al di là di qualsiasi cosa il nostro mondo avesse mai visto. Questi due improbabili amici presto si ritroveranno braccati dalle forze sinistre che vogliono controllare i poteri di Max, così come da un nemico inarrestabile proveniente da un'altra galassia.

Nel cast figurano Ben Winchell nei panni di Maxwell "Max" McGrath, Ana Villafane nel ruolo di Sofia Martinez, Andy Garcia in quello del dottor Miles Edwards, Maria Bello, Mike Doyle, Billy Slaughter, e Josh Brener darà la voce a Steel.

Max Steel uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 gennaio 2017.

Max Steel: diffusi in rete nuovi futuristici concept art di Kelton Cram
Max SteelMax SteelMax SteelMax Steel