Max Landis al lavoro sul remake di 'Un lupo mannaro americano a Londra'?

di

Lo sceneggiatore Max Landis ha recentemente aggiornato il suo stato su Twitter facendo un'affermazione che lascia pensare alla sua volontà di mettersi al lavoro sullo sviluppo del remake di una pellicola che ha visto come regista suo padre, ovvero John Landis.

Nello specifico, lo sceneggiatore ha scritto: "C'è una domanda che mi gira in testa da molto tempo e ora ho la risposta. C'è solo uno dei film di mio padre che sono disposto tentare di rifare... e lo sto già facendo.".
Il padre di Landis, John, ha diretto una lunga serie di film di alto profilo nel corso della sua carriera, tra cui The Blues Brothers, Una poltrona per due, I tre amigos!, Il principe cerca moglie e, forse il più importante, Un lupo mannaro americano a Londra.
Stando alle ultime indiscrezioni, Landis potrebbe essere al lavoro sul remake proprio di questo classico del 1981. Molti fan sono arrivati a questa conclusione leggendo fra le righe dei post che Landis ha pubblicato sul suo account di Twitter negli ultimi mesi riguardanti il nuovo progetto su cui sta lavorando e che contenevano diversi riferimenti al film.
Con gli attori protagonisti David Naughton, Jenny Agutter e Griffin Dunne, l'originale Un lupo mannaro americano a Londra, è stato il vincitore di un premio Oscar per il miglior trucco e hairstyling. Non è la prima volta che si vocifera di un possibile remake dl film, un progetto simile, infatti, è stato in precedentemente in fase di sviluppo nel 2009 presso la Dimension Films, con una sceneggiatura di Fernley Phillips. Tuttavia il progetto è stato successivamente accantonato.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0