Matthew Vaughn parla di Tom Hardy come Wolverine e si scusa per Kick-Ass 2

di

In occasione dell'uscita di Kingsman - Il Cerchio d'oro, il regista Matthew Vaughn ha avuto modo di svelare anche i piani che avrebbe voluto per la saga di X-Men e, in particolare, X-Men - Giorni di un futuro passato.

Parlando di questa idea, Vaughn ha lasciato intendere che avrebbe affidato a Tom Hardy, ora il Venom cinematografico, la parte del giovane Wolverine: "Quando abbiamo finito di scrivere Giorni di un futuro passato ho detto alla Fox: sento che questo dovrebbe essere il terzo capitolo di una trilogia. Perché non farne un altro in mezzo, ambientato negli anni '70, con un giovane Wolverine? E poi fare Giorni di un futuro passato con il giovane Wolverine, diciamo Tom Hardy, e il Wolverine originale, Hugh Jackman, e tutti gli altri personaggi. Per me era il finale della trilogia, ma mi hanno risposto di no e non amo sentirmi rispondere di no se io penso che sia una buona idea.".

Vaughn si è poi scusato con i fan per Kick-Ass 2, diretto da Jeff Wadlow e soltanto prodotto da lui, un vero flop di pubblico che ha affossato anche la carriera del filmaker: "Per me Kick-Ass è stata una mossa commerciale, ad essere onesti. Mi dispiace per Jeff, alla fine gli ho chiesto di imitare il mio stile.".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd