Mattel sviluppa un film su View-Master, Robbie Brenner parla dei film dello studio

Mattel sviluppa un film su View-Master, Robbie Brenner parla dei film dello studio
INFORMAZIONI FILM
di

Mattel inarrestabile. Come confermato dal sito Comingsoon.net, la Mattel ha unito le forze con la MGM per portare sul grande schermo un film incentrato su... View-Master!

Per chi non lo ricordasse, View-Master è una linea di giocattoli introdotta circa 75 anni fa. E' un piccolo apparecchio con un paio di dischi intercambiabili che permette di vedere ai ragazzini delle immagini simil-3D. "Dagli anni '40, View-Master ha portato gioia e meraviglia nei ragazzini di tutte le età, creando enormi opportunità per lo storytelling" ha spiegato Robbie Brenner della Mattel "La MGM ha una comprovata esperienza nel catturare l'immaginazione degli spettatori attraverso i loro film, e siamo orgogliosi di poter collaborare con loro per portare un altro franchise della Mattel sul grande schermo.".

Questo è il secondo progetto per Mattel e MGM: le due stanno già collaborando per l'adattamento live-action di American Girl. Ma la Mattel sta sviluppando anche altri film con altri studios quali Barbie, Hot Wheels e Masters of the Universe.

"I nostri progetti partono sempre dalle storie e dalla ricchezza dei personaggi" continua Brenner che spiega come i successi della "rivale" Hasbro non cambieranno i loro progetti in corsa "No, affatto. Stiamo lavorando su alcuni progetti con la Warner Bros., parlando della visione creativa di questi film e quale sia la miglior storia da raccontare. Come fare la miglior versione di quella pellicola? Non per forza deve essere una pellicola da 300 milioni di dollari".