Matt Smith affronta gli zombie nel trailer di Patient Zero

INFORMAZIONI FILM
di

Sony Pictures ha rilasciato il trailer di Patient Zero, zombie-movie diretto da Stefan Ruzowitzky che si svolge in un futuro post-apocalittico con protagonisti la star di Doctor Who, Matt Smith, Stanley Tucci e Natalie Dormer. Il film arriverà ufficialmente nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 14 settembre.

In Patient Zero la maggior parte dell'umanità è stata devastata da una pestilenza che trasforma chiunque in violenti predatori. L'unica speranza è una vittima asintomatica che ha la capacità di comunicare con le altre persone infette. Quando entra in contatto con una vittima più evoluta nasce la speranza che possa portare a Patient Zero e ad una cura per la malattia.
Il film arriverà prima on demand il 14 agosto per poi uscire al cinema da metà settembre e mostra uno Stanley Tucci in versione inedita, che incuriosirà e stupirà molto i fan.
Scritto da Mike Lee, Patient Zero comprende nel cast Matt Smith, Stanley Tucci, Natalie Dormer e Clive Standen.
Matt Smith è noto per aver prestato il volto all'Undicesimo Dottore di Doctor Who, ricevendo una candidatura ai premi BAFTA. Recentemente ha fatto parte del cast della serie tv The Crown.
Stanley Tucci è apparso al cinema nel 2017 in La bella e la bestia nel ruolo di Maestro Cadenza e in Transformers - L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay nel quinto capitolo del franchise.