Matt Reeves, il regista di The Batman firma un accordo pluriennale con Warner Bros.

Matt Reeves, il regista di The Batman firma un accordo pluriennale con Warner Bros.
di

Non solo Uomini Pipistrello e Gotham City per Matt Reeves: il regista di The Batman ha raggiunto un accordo pluriennale con la divisione televisiva di Warner Bros.

Reeves e la sua compagnia di produzione, la 6th & Idaho, hanno firmato un overall deal con la compagnia, il che li terrà occupati per diverso tempo in casa WB.

L'accordo comprende tutte le piattaforme di proprietà dello studio, e incluse le emittenti broadcast e via cavo e HBO Max. I progetti saranno realizzati in associazione con Warner Bros. Television, Warner Horizon Scripted Television, Warner Bros. Animation o Blue Ribbon Content a seconda della piattaforma.

Al momento, 6th & Idaho sta portando avanti il suo first-look deal con Netflix, mentre in precedenza aveva stretto accordi con 20th Century Fox Television.

Tra i progetti di produzione della 6th & Idaho troviamo la serie Netflix Away e la serie Amazon Tales from the Loop, oltre al pilot del drama di NBC Ordinary Joe.

In passato, sul piano televisivo, lo stesso Reeves era stato il co-creatore e produttore della serie tv Felicity assieme a J.J. Abrams, di cui diresse anche il pilot e vari altri episodi.

Sembra dunque che, oltre a The Batman in uscita ad ottobre 2021, Reeves sarà parecchio impegnato nei mesi a venire.