Marvel

Matt Damon irrompe durante un'intervista a Chris Hemsworth da Jimmy Kimmel

di
La finta faida tra Matt Damon e Jimmy Kimmel, che prosegue sui network statunitensi ormai da un decennio, si è arricchita di un nuovo divertente episodio. Durante un'intervista su Thor: Ragnarok al Jimmy Kimmel Live a Chris Hemsworth, presente in studio, e a Mark Ruffalo e Taika Waititi, in collegamento, ha fatto irruzione Matt Damon.

Chris Hemsworth, reduce dalla première di Thor: Ragnarok, terzo film sul principe di Asgard in uscita nelle sale dal prossimo 25 ottobre, si siede vicino alla scrivania di Kimmel e annuncia di aver portato con sé, in collegamento, il suo collega di set, Mark Ruffalo e il regista del film, Taika Waititi. Poco dopo averli presentati, Matt Damon irrompe in scena in mezzo a Ruffalo e Waititi, disturbando l'intervista. Kimmel a quel punto manda in onda una clip esclusiva del film ma la presenza di Damon, in versione disturbatore, è sempre costante.
Questo siparietto tra Kimmel e Damon nasce anni fa, quando il programma del conduttore, in termini di ascolti, era abbastanza deludente. Al termine di un episodio, Kimmel disse 'Chiedo scusa a Matt Damon, non avevamo più tempo a disposizione'. Una frase autoironica che piacque ai produttori e che generò poi la prima ospitata di Matt Damon nello show, inscenando per la prima volta un finto conflitto tra i due, che si è protratto anche nell'ultima Notte degli Oscar.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
12

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 291.406.599 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.1

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto