Matrix: le sorelle Wachowski a lavoro su un nuovo film della saga

Matrix: le sorelle Wachowski a lavoro su un nuovo film della saga
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per John Wick 3 - Parabellum, il regista Chad Stahelski ha rivelato che le sorelle Lana e Lilly Wachowski sono a lavoro su un nuovo progetto della saga di Matrix.

Stahelski, che ha lavorato come capo degli stunt per tutti e tre i film del franchise (Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions), ha rivelato: "Sono super felice che le Wachowski non stiano solo facendo un nuovo Matrix, ma stiano ampliando ciò che tutti noi abbiamo amato. E se questa nuova opera sarà vicina al livello di quello che hanno già fatto, non ci vorrebbe più di una chiamata per convincermi a tornare. 'Ehi, vogliamo che tu sia di nuovo un stuntman'. Basta che mi dicano una cosa del genere e probabilmente andrei a farmi colpire da un auto solo per tornare in forma.".

Stahelski ha detto di essere "incerto" sul fatto che gli ex fratelli Andy e Larry oggi sorelle Lana e Lilly dirigeranno il progetto, ma ha aggiunto: "Se avranno bisogno del mio aiuto, sono pronto ad interrompere qualsiasi mio eventuale progetto per correre da loro."

Ricordiamo che quest'anno ricorre il ventesimo anniversario del film originale, che nel 1999 sconvolse il mondo del cinema, sul quale lasciò un'impronta indelebile che dura ancora oggi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo vi lasciamo ad una recente clip di John Wick 3 e alle dichiarazioni di Keanu Reeves sul futuro saga di John Wick.

Matrix

Matrix
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Andy Wachowski, Lana Wachowski
  • Interpreti: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Joe Pantoliano
  • Sceneggiatura: Andy Wachowski, Lana Wachowski
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Matrix

Media Voto Utenti
Voti: 35
8.8
nd