Matrix Resurrections, il nuovo poster ufficiale con Keanu Reeves vi farà impazzire

Matrix Resurrections, il nuovo poster ufficiale con Keanu Reeves vi farà impazzire
di

Si torna in Matrix con la nuova locandina ufficiale di Matrix Resurrections, appena pubblicata da Warner Bros. Pictures e disponibile nel post che trovate in calce all'articolo.

La locandina, totalmente differente rispetto al recente poster alternativo di Matrix Resurrections, mostra tutti i protagonisti del quarto film del franchise: in testa al gruppo chiaramente il Neo di Keanu Reeves, ma dietro di lui troviamo anche tutti gli altri co-protagonisti, dalla Trinity di Carrie Ann Moss al nuovo Morpheus di Yahya Abdul Mateen II. Che cosa ve ne pare del manifesto? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate in calce all'articolo.

Ricordiamo che Matrix Resurrections uscirà a natale negli Stati Uniti - dove sarà distribuito contemporaneamente nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max - mentre in Italia arriverà dall'1 gennaio 2022 come esclusiva dei cinema. Per quanto riguarda il cast, dai precedenti episodi del franchise ritornano in Resurrections anche Jada Pinkett Smith come Niobe e Lambert Wilson come il Merovingio, mentre tra i grandi assenti figurano Laurence Fishburne, interprete del primo iconico Morpheus, e Hugo Weaving, che nei film originali interpretava l'agente Smith. Tra le new entry segnaliamo anche Christina Ricci, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Jessica Henwick.

Quali sono le vostre aspettative per il film?

Quanto è interessante?
5