Matrix Resurrections, anche Maurizio Merluzzo tra i doppiatori italiani! Chi interpreterà?

Matrix Resurrections, anche Maurizio Merluzzo tra i doppiatori italiani! Chi interpreterà?
di

Si avvicina l'uscita di Matrix Resurrections: il film con Keanu Reeves farà il suo esordio in sala il prossimo gennaio, con una trama ancora avvolta da un velo di mistero e tanti, piccoli dettagli che continuano a venir svelati man mano, aumentando un hype già alle stelle. L'ultimo di questi, in particolare, riguarda proprio noi fan italiani.

Quando Luca Ward ha annunciato di aver terminato il doppiaggio di Neo, infatti, la solita sfilza di fan ha commentato con entusiasmo il post dell'attore: tra questi qualcuno ha però notato la presenza di un nome che non poteva non attirare l'attenzione.

Stiamo parlando di Maurizio Merluzzo: l'amatissimo youtuber e doppiatore ha infatti annunciato di aver preso parte al doppiaggio del quarto capitolo della saga ideata dalle sorelle Wachowski, senza però specificare il personaggio a cui ha prestato la voce. "Primo film in cui siamo insieme e ci scambiamo più di una battuta! Ma io non posso dire chi sono" sono le parole con cui Merluzzo ha commentato il post del collega: chi sarà mai questo misterioso personaggio?

Lasciamo a voi il duro compito di tirare a indovinare: per scoprire chi avrà avanzato l'ipotesi giusta non resta che aspettare qualche settimana! Secondo una nuova teoria, intanto, il personaggio di Priyanka Chopra potrebbe essere l'Oracolo di Matrix Resurrections.