Matrix Resurrections arriva in home-video: Warner Bros. festeggia col cofanetto della saga

Matrix Resurrections arriva in home-video: Warner Bros. festeggia col cofanetto della saga
di

Dopo il debutto di Matrix Resurrections in digitale, il nuovo film della saga di fantascienza con protagonista Keanu Reeves si prepara ad arrivare anche in home-video fisico, sempre distribuito da Warner Bros..

Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, Matrix Resurrections arriva giovedì 10 marzo in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment: il tanto atteso nuovo capitolo dell'innovativo franchise che ha ridefinito un genere riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici di Neo e Trinity, e tra i numerosi ed imperdibili contenuti speciali tanti dietro le quinte per scoprire come il cast e la troupe hanno dato vita alle scene più strabilianti ed emozionanti del film. Dal 10 marzo sarà inoltre disponibile l’esclusivo Matrix Boxset, un cofanetto che racchiude tutto il mondo di Matrix, la saga che ha rivoluzionato il cinema di fantascienza e conquistato milioni di persone, con i 4 film in 4K Ultra HD e Blu-ray.

Infine, spazio anche a Il Miglio Verde, l’intenso film scritto e diretto da Frank Darabont, con protagonisti Tom Hanks e Michael Clarke Duncan: disponibile dal 3 marzo per la prima volta in 4K Ultra HD, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, ed è ancora oggi una delle trasposizioni cinematografiche più amate di sempre. Il prodotto è disponibile anche in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray, oppure nella preziosa Ultimate Collector’s Edition: un’edizione speciale che conterrà al suo interno, oltre all’inedito steelbook e numerosi contenuti speciali, diverse imperdibili sorprese, tra cui un libretto di 32 Pagine, un poster, quattro Cartoline da Collezione e tre Fotografie.

Per altri approfondimenti guardate i primi dieci minuti di Matrix Resurrections, disponibili gratuitamente su YouTube.

Quanto è interessante?
2