Matrix 4, il sorprendente aggiornamento di Keanu Reeves: "Nessun impatto sulle riprese"

Matrix 4, il sorprendente aggiornamento di Keanu Reeves: 'Nessun impatto sulle riprese'
di

Intervistato dall'Associated Press per promuovere l'uscita di Bill & Ted Face the Musica, Keanu Reeves ha fornito degli importanti aggiornamenti sulle riprese di Matrix 4, che a quanto pare stanno proseguendo a gonfie vele nonostante il lungo stop e le nuove misure di sicurezza.

"È fantastico, è un onore poter lavorare. Ora sono a Berlino, come potete sentire dalle sirene. C'è molta attenzione, sono in atto dei protocolli di sicurezza davvero ponderati ed efficaci. Il ritmo delle riprese non è stato realmente influenzato o interrotto" ha dichiarato l'attore.

Reeves ha poi parlato dell'umore positivo che aleggia sul set nonostante i recenti avvenimenti: "Penso che tutti adorino il progetto. Quando capita una situazione da risolvere, le persone che lavorano nello show business sono le migliori. Siamo tosti, sappiamo come portare a termine le cose. Siamo inventivi, e siamo molto bravi ad improvvisare. È uno spirito che unisce, bastano degli oggetti di scena e un paio di cose e possiamo tirare su uno spettacolo. Questo spirito è decisamente vivo e vegeto in Matrix."

Previsto inizialmente per maggio 2021, slot ora occupato dall'atteso Godzilla vs Kong, il film è stato rinviato al 1° aprile 2022. Per altri approfondimenti, vi lasciamo ad una recente teoria sul destino di Neo e Trinity.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4