Matrix 4: il rinvio di un anno distrugge le speranze dei fan di Keanu Reeves

Matrix 4: il rinvio di un anno distrugge le speranze dei fan di Keanu Reeves
di

Purtroppo neanche Neo è riuscito a schivare il rinvio di Matrix 4, e i fan dell'epica saga firmata Wachowski si sono ritrovati a fare i conti con la dura realtà.

Inizialmente previsto per maggio 2021, un'attesa tutto sommato accettabile, il film è slittato ad aprile 2022. Un rinvio di quasi un anno, legato alle difficoltà nelle riprese dovute alla pandemia e alla riconfigurazione del calendario Warner Bros., nel quale Godzilla vs Kong ha preso il posto di Matrix.

Su Twitter sono molti i post con tanto di divertenti immagini che rappresentano perfettamente il dispiacere provato nel momento dell'annuncio, soprattutto perché ad oggi dovremo aspettare quasi due anni prima di poter rientrare in Matrix, e sembra proprio che questo posticipo sia quello che ha colpito di più gli spettatori.

L'unico film a non essere andato incontro ad un ritardo incredibile è Tenet, anche se alla fine Christopher Nolan ha accettato un lieve posticipo. Nuova data anche per Wonder Woman, ma tutto sommato era lecito aspettarsi una rivoluzione anche per quanto riguarda l'uscita dei film Warner , sulla stregua di quanto accaduto per altre etichette cinematografiche. Cosa ne pensate del rinvio di Matrix? Riuscirete ad aspettare quasi due anni per rivedere Neo e Trinity? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3