Matrix 4, parla Yahya Abdul-Mateen: "E' un film davvero geniale"

Matrix 4, parla Yahya Abdul-Mateen: 'E' un film davvero geniale'
di

Nel corso di una recente intervista promozionale con Collider, l'attore Yahya Abdul-Mateen II ha potuto rivelare qualche nuovo dettaglio su Matrix 4, attesissimo nuovo capitolo della leggendaria saga di fantascienza con Keanu Reeves.

Le domande a proposito della produzione scritta e diretta da Lana Wachowski sono state inerenti alla sceneggiatura, nello specifico alla reazione di Abdul-Mateen II alla lettura del copione, e al suo incontro con la regista.

La star ha dichiarato: "La mia reazione alla sceneggiatura è stata: 'Accidenti, i fan impazziranno per questa storia!' Sono davvero convinto che avrà successo e che piacerà a molti, è un po' la stessa cosa ma completamente diversa allo stesso tempo. E' davvero un qualcosa di intelligente, qualcosa che riflette su ciò che vogliamo e su ciò che ci viene fatto credere che vogliamo."

Per quanto riguarda il suo incontro con Lana Wachowski: "Il mio incontro con Lana non è stato per un'audizione, in realtà è stata più una sorta di riunione. Ci siamo incontrati per conoscerci, lei ha voluto sapere la mia storia, come e perché sono diventato un attore. L'impressione che mi ha dato è stata quella di una regista interessata prima di tutto a creare una famiglia prima di creare un cast. Mi sento molto fortunato di aver ricevuto questo benvenuto nella sua famiglia."

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Watchmen di Damon Lindelof e all'Everycult di Matrix.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3