Un matrimonio esplosivo nel trailer del nuovo film di Prime Video con Jennifer Lopez

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver confermato la data di uscita di Un matrimonio esplosivo, la piattaforma di streaming on demand Prime Video ha svelato anche il trailer ufficiale per la nuova commedia esclusiva con protagonista Jennifer Lopez.

In Un matrimonio esplosivo, noto anche col titolo internazionale di Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. La famosa frase 'Finchè morte non ci separi' assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che prima non si uccidano a vicenda.

Diretto dal regista di Pitch Perfect e Sisters Jason Moore, Un matrimonio esplosivo arriverà su Prime Video dal 27 gennaio 2023. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi in ben 86 Paesi in collaborazione con Lionsgate, dal quale Prime Video ha acquisito i diritti streaming per gli Stati Uniti e numerosi territori chiave, Italia inclusa.

Per altri contenuti con Jennifer Lopez guardate il trailer ufficiale di The Mother, in arrivo invece su Netflix.

Un matrimonio esplosivo nel trailer del nuovo film di Prime Video con Jennifer Lopez