Masters of the Universe: Kellan Lutz in lizza per il film?

di

Dopo diversi mesi di silenzio, sembra ci siano speranze per un altro progetto Hollywoodiano a lungo chiacchierato (ed in fase di sviluppo) ma mai andato al di là della fase di progettazione: stiamo parlando del reboot cinematografico di Masters of the Universe.

La Sony Pictures ha da sempre dato priorità al progetto, ma non è riuscita mai a dare 'semaforo verde' al film. Qualche tempo fa, era stato ingaggiato Jeff Wadlow (fresco di "Kick-Ass 2") per scrivere e potenzialmente dirigere l'adattamento, ma anche in questo caso la Sony ha bloccato il progetto.

Solo a gennaio, lo studio ha riesumato il tutto affidando la regia a McG (Terminator Salvation, Charlie's Angels). Alex Litvak e Mike Finch hanno scritto la stesura più recente del copione mentre Christopher Yost e Wadlow hanno scritto quella meno recente.

Adesso sembra che siano iniziati i meeting per i vari attori. Lo ha rivelato Kellan Lutz su Twitter, svelando di aver discusso con McG di un potenziale ruolo (He-Man?) nella pellicola. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.