Masterminds - I Geni della Truffa: online una nuova esilarante clip dal film

di

Ormai manca poco al debutto sui grandi schermi statunitensi della pellicola Masterminds - I Geni della Truffa, che vedrà nel cast attori come Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Jason Sudeikis e Owen Wilson, e la Lucky Red ha rilasciato online una nuova clip del film che potete trovare dopo il salto, in fondo alla news.

La sceneggiatura della pellicola ha visto come autori Emily Spivey e Jody Hill, che hanno collaborato con Danny R. McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano anche Ken Marino, Jason Sudeikis e Leslie Jones.
Per chi non lo sapesse, la trama del film è incentrata sul personaggio interpretato da Zach Galifianakis, di nome David Ghantt. Il protagonista conduce una vita noiosa e comune: la sua professione è quella di conducente di furgoni blindati, ovvero una posizione lavorativa monotona e senza sbocchi. L'unica cosa positiva nella vira di David è la presenza di Kelly Campbell, che porta il volto di Kristen Wiig. Finalmente la vita di David giunge ad una svolta quando si unisce ad un gruppo improbabile di criminali con a capo Steve Chambers, interpretato da Owen Wilson, che si prefiggono l'irraggiungibile obiettivo di portare a termine una rapina da 17 milioni di dollari e in questa allucinante avventura, ovviamente, non verranno risparmiate esilaranti gag e situazioni inverosimili.
Masterminds - I Geni della Truffa ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi prevista per il 30 settembre 2016. In Italia la pellicola arriverà il 30 novembre.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Commedia
  • Regia: Jared Hess
  • Interpreti: Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Jason Sudeikis, Owen Wilson
  • Sceneggiatura: Danny McBride, Chris Bowman, Hubbel Palmer, Jody Hill, Emily Spivey
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/11/2016

incasso box office: 1.100.599 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 6.541.205 Euro

Che voto dai a: Masterminds - I geni della truffa

Media Voto Utenti
Voti: 4
5
nd