Masterminds - I Geni della Truffa: online una clip e il nuovo trailer ufficiale

di

Da poche ore, la Lucky Red ha diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale in italiano e una clip inedita dal film che farà presto il suo debutto nelle sale cinematografiche Masterminds - I Geni della Truffa. Come sempre, potete guardare i due video, dopo il salto, ai piedi della notizia.

Masterminds - I Geni della Truffa narrerà una storia ispirata a fatti realmente accaduti. La pellicola segue il personaggio di David Ghantt, che porta il volto di Zach Galifianakis. David è un uomo dalla vita monotona e semplice, intrappolato in una banalità senza sbocchi. Ogni giorno si reca al suo lavoro che consiste nella guida di un veicolo blindato. Senza prospettive e possibilità di avanzamento di carriera, David trasporta quotidianamente i patrimoni altrui. L'unica cosa che risolleva il morale delle sue giornate è la sua collega Kelly Campbell, interpretata da Kristen Wiig. Unitosi ad un manipolo di fuorilegge senza cervello capitanati da Steve Chambers, impersonato da Owen Wilson, e un piano di rapina senza possibilità di riuscita, il protagonista si lancia in un colpo da 17 milioni di dollari dove, ovviamente, non mancheranno una montagna di guai e gag comiche ed esilaranti. La sceneggiatura della pellicola è stata redatta da Emily Spivey e Jody Hill al fianco di Danny R. McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer.
Masterminds, che tra i suoi attori comprende anche Ken Marino, Jason Sudeikis e Leslie Jones, dopo aver subito molti ritardi nella produzione e rinvii nella sua data di uscita, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 30 settembre 2016 e in quelle italiane il 10 novembre.