Masterminds - I Geni della Truffa: online un trailer ufficiale

di

La Relativity Studios ha da poco rilasciato online un nuovo trailer della pellicola di prossima uscita intitolata Masterminds - I Geni della Truffa, che ci regala un altro sguardo alla commedia diretta dal regista Jared Hess. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Ispirato a fatti realmente accaduti, Masterminds - I Geni della Truffa segue David Ghantt, impersonato da Zach Galifianakis, un uomo semplice bloccato in una vita monotona. Giorno dopo giorno il nostro protagonista guida un veicolo blindato, trasportando milioni di dollari altrui senza possibilità di avanzamento di carriera. L'unico barlume di eccitazione è rappresentato dalla sua collega Kelly Campbell, impersonata da Kristen Wiig. Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) e un piano di rapina assurdamente ridicolo, David si lancia nell'impossibile impresa di rubare 17 milioni di dollari dove, ovviamente, non mancheranno gag esilaranti e comiche e bizzarre situazioni improbabili.
Masterminds, che vede nel cast anche Ken Marino, Jason Sudeikis e Leslie Jones, dopo aver subito molti ritardi nella produzione, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 settembre 2016. Il film è stato scritto da Emily Spivey e Jody Hill con la collaborazione di Danny R. McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer.