Master Z: IP Man Legacy, Dave Bautista con Michelle Yeoh e Tony Jaa nel trailer

INFORMAZIONI FILM
di

Well Go USA Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Master Z: IP Man Legacy, con Dave Bautista protagonista insieme a Michelle Yeoh e Tony Jaa. Il film è connesso alla saga IP Man e può essere considerato il primo vero e proprio spin-off della serie di film, visto che il protagonista è l'uomo che venne sconfitto alla fine di IP Man 3.

Max Zhang interpreta Cheung Tin Chi e ricollega il Master Z: IP Man Legacy a IP Man 3. Uno dei più grandi registi del cinema action, Yuen Woo-Ping, lavora al film con un cast stellare per questo nuovo capitolo del cinema sulle arti marziali.
Dopo la sconfitta del maestro Ip, Cheung Tin Chi (Max Zhang) tenta di costruirsi una vita con il suo giovane figlio a Hong Kong ma non passa molto tempo prima che denaro e leadership lo trascinino ancora una volta al centro del combattimento.
Master Z: IP Man Legacy è stato scritto da Tal-lee Chan e Edmond Wong, con Dave Bautista che partecipa anche in qualità di produttore esecutivo. Michelle Yeoh e Tony Jaa sono tra le stelle del cast.
La serie di film originali di IP Man ha avuto inizio nel 2008 ed è proseguita con due sequel: IP Man 2 e IP Man 3. Tutti e tre i film sono stati diretti da Wilson Yip.
Master Z: IP Man Legacy arriverà nelle sale americane il 12 aprile. Dave Bautista tornerà nel ruolo di Drax il Distruttore in Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0