Notizie

    Mass Effect: Paragon Lost, nuovo trailer e video backstage

    1

    video 22:32, 10 Novembre 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, nuovo trailer e video backstage

    Funimation, distributore nord americano, ha pubblicato un nuovo trailer di 153 secondi di Mass Effect: Paragon Lost film animato dedicato alla famosissima saga videoludica. Oltre il suddetto trailer sono stati pubblicati anche 3 video di Freddie Prinze Jr. al lavoro nel ruolo di James Vega.

    Mass Effect: Paragon Lost, nuova clip dal film e video dal dietro le quinte del doppiaggio americano
    video 19:27, 9 Novembre 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, nuova clip dal film e video dal dietro le quinte del doppiaggio americano

    Il distributore americano di anime Funimation ha pubblicato una nuova clip dalla durata di 153 secondi dal film Mass Effect: Paragon Lost. Lo stesso editore ha inoltre reso disponibili una serie di video dal dietro le quinte del doppiaggio, che vede Freddie Prinze Jr. intento a prestare la voce al protagonista James Vega ed in cui parla anche della sua passione per l'animazione giapponese, con cui è cresciuto negli anni '90. La pellicola uscirà in sei cinema americani il 29 novembre, seguita dalla uscita in Blu-ray Disc e DVD il 29 dicembre. Nato dalla collaborazione fra BioWare (software house), Funimation (distributore americano), T.O. Entertainment (casa di produzione giapponese) e Production I.G. (studio d'animazione) la pellicola si profila come prequel del terzo videogioco dell'omonima saga di grande successo.

    Mass Effect: Paragon Lost, ad Edimburgo la premiere europea del film animato

    1

    notizia 20:04, 12 Ottobre 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, ad Edimburgo la premiere europea del film animato

    La Loves Animation, che parteciperà al prossimo Scotland Loves Anime ha annunciato che Mass Effect: Paragon Lost, il film animato prodotto da Production I.G., avrà un'esclusiva premiere europea che si terrà il 16 ottobre nella capitale scozzese di Edimburgo. Nato dalla collaborazione fra BioWare (software house), Funimation (distributore americano), T.O. Entertainment (casa di produzione giapponese) e Production I.G. (studio d'animazione) la pellicola si profila come prequel del terzo videogioco dell'omonima saga di grande successo. Dopo il salto la sinossi.

    Mass Effect: Paragon Lost, ecco i nomi delle voci inglesi dal film animato di Production I.G.
    notizia 16:01, 10 Settembre 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, ecco i nomi delle voci inglesi dal film animato di Production I.G.

    Funimation Entertainment ha annunciato il cast dei doppiatori inglesi per il film animato giapponese Mass Effect: Paragon Lost. Nato dalla collaborazione fra BioWare (software house), Funimation (distributore americano), T.O. Entertainment (casa di produzione giapponese) e Production I.G. (studio d'animazione) la pellicola si profila come prequel del terzo videogioco dell'omonima saga di grande successo. Dopo il salto tutti i nomi e la sinossi.

    Mass Effect: Paragon Lost, nuovo trailer
    video 13:13, 9 Settembre 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, nuovo trailer

    Nato dalla collaborazione fra BioWare (software house), Funimation (distributore americano), T.O. Entertainment (casa di produzione giapponese) e Production I.G. (srudio d'animazione) l'anime Mass Effect: Paragon Lost si profila come prequel del terzo videogioco dell'omonima saga di grande successo. Il video in questione è stato da poco rilasciato dalla Funimation a scopo promozionale; quest'ultimo, doppiato in inglese, riporta lo spostamento al 28 Dicembre della data d'uscita dell'anime (inizialmente si parlava del 13 Novembre negli Stati uniti).

    Mass Effect: Paragon Lost, il trailer di debutto

    5

    video 10:10, 13 Luglio 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, il trailer di debutto

    La FUNimation ha presentato ieri il primo trailer di Mass effect: Paragon Lost, film d'animazione ambientato nel mondo del famoso videogioco Bioware, che seguirà le avventure di James Vega prima degli eventi di Mass Effect 3. A produrre il lungometraggio ci sono la Electronic Arts e la sua divisione BioWare, FUNimation Entertainment e i famosi studi di animazione Production I.G e T.O. Entertainment. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Mass Effect: Paragon Lost, teaser dal film animato ispirato alla saga videoludica di BioWare

    9

    video 23:05, 28 Marzo 2012

    Mass Effect: Paragon Lost, teaser dal film animato ispirato alla saga videoludica di BioWare

    Lo studio di animazione giapponese T.O. Entertainment ha pubblicato un teaser dal film Mass Effect: Paragon Lost, pellicola animata ispirata alla saga videoludica sviluppata dalla BioWare. Il video della durata di 110 secondi mostra i personaggi, sfondi ed altre immagini riguardanti la produzione del film. A produrre il lungometraggio saranno la Electronic Arts e la sua divisione BioWare, Funimation Entertainment e gli studi di animazione Production I.G e T.O. Entertainment. Il film rappresenta il prequel del gioco Mass Effect 3, pubblicato dalla Electronic Arts per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Un primo sguardo all'anime di Mass Effect

    4

    video 09:54, 12 Marzo 2012

    Un primo sguardo all'anime di Mass Effect

    Oltre ad essere al lavoro per produrre un lungometraggio animato di Dragon Age, Electronic Arts e Bioware hanno inoltre in cantiere la realizzazione di un anime dedicato a Mass Effect. Tramite Dailymotion, vi presentiamo un video che mostra i primi materiali del progetto, presentato in occasione dell'SXSW. Nel video possiamo dare uno sguardo ad alcuni concept art dei personaggi. L'anime di Mass Effect è una produzione nata in collaborazione tra FUNimation, T.O Entertainment e Production I.G, e la sua uscita è prevista nel corso del prossimo autunno.

    notizia 15.55, 7 Aprile 2011

    Annunciato un lungometraggio animato di Mass Effect, in arrivo nel 2012

    Electronic Arts ha annunciato oggi che un lungometraggio animato di Mass Effect 2 sarà disponibile sul mercato durante l'estate del 2012. Il film sarà realizzato in collaborazione con BioWare, il team di sviluppo che ha creato la saga videoludica, e gli studi di animazione T.O. Entertainment e FUNimation. Il produttore della serie, Casey Hudson, sarà l'executive producer, insieme al presidente di FUNimation, Gen Fukunaga, ed i CEO di T.O Takeichi Honda e Yui Shibata. "Negli ultimi anni, abbiamo diffuso frammenti dell'universo di Mass Effect attraverso diversi media. Estendere la storia di questa interessante saga attraverso un anime è una grande opportunità per noi" ha dichiarato Hudson. La produzione è già stata avviata, mentre il lungometraggio è atteso il prossimo anno attraverso la distribuzione digitale e home theatre.