Masha e Orso: arriverà nei cinema a natale con otto nuovi episodi

INFORMAZIONI FILM
di

Grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global a natale arriverà nelle sale cinematografiche italiane uno speciale del cartone tratto dal folklore russo, Masha e Orso.

La storia parla di una bambina e di un orso, che conviveranno insieme combinando dei piccoli disastri. L'orso vive nella sua casa dentro un albero e conduce una vita tranquilla mangiando il miele, del quale va ghiotto. Sa inoltre scrivere e leggere ed è un abile prestigiatore. Masha è invece una bambina allegra e vivace, entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai.

Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza. Il rapporto tra Masha e Orso è una metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e fa comprendere ai più piccoli cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente e intelligente.