Maschera Nera potrebbe essere il villain di Birds of Prey!

Maschera Nera potrebbe essere il villain di Birds of Prey!
di

Dopo i potenziali dettagli che vi abbiamo diffuso in mattinata, il sito The Wrap svela quale sarà il villain che affronteranno le nostre 'eroine' in Birds of Prey, adattamento cinematografico del noto fumetto della DC Comics.

Secondo il sito, sarà Maschera Nera il villain del cinecomic. Black Mask in originale è conosciuto per essere un boss della malavita di Gotham City ed uno dei più grandi nemici di Batman e, soprattutto, di Catwoman. Il personaggio di Roman Sionis (questo il suo alter ego) è stato creato da Doug Moench e Tom Mandrake sul numero 386 di Batman del 1985 ed è conosciuto - come suggerisce il suo nome - per portare sempre una maschera nera.

Il film sulle Birds of Prey è stato fortemente voluto da Margot Robbie, interprete di Harley Quinn, che tornerà nella pellicola e ne sarà anche produttrice. Nel cinecomic, la Quinn dovrà allearsi con un gruppo di personaggi molto forti dell'universo DC per combattere una minaccia comune e tra queste sono vociferate la Cacciatrice e Black Canary.

Cathy Yan è stata ingaggiata dalla Warner Bros. Pictures per dirigere l'adattamento ma, nonostante ciò, lo studio non ha ancora fissato una data di uscita. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee).

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
2