Mary Poppins Returns: nuove immagini ufficiali da Entertainment Weekly

di

Entertainment Weekly ha diffuso delle nuove immagini ufficiali di Mary Poppins Returns, sequel del classico Disney con Emily Blunt nella parte principale.

Negli scatti possiamo dare una prima occhiata a Ben Whishaw, Emily Mortimer e Lin-Manuel Miranda, oltre a un’immagine che cattura il dietro le quinte del film con Meryl Streep. Diretto da Rob Marshall, che torna a collaborare con la Blunt dopo Into the Woods, nel cast della pellicola troviamo anche Julie Walters, Colin Firth e Dick Van Dyke.

“Le aspettative sono molto alte”, ha dichiarato Marshall. “Sento una grande responsabilità e riverenza verso l’originale ogni giorno sul set. La sentiamo tutti. Ci stiamo lavorando tutti con le migliori intenzioni possibili”.

Ambientato 25 anni dopo l’originale del 1964, Mary Poppins Returns arriverà nelle sale di tutto il mondo il giorno di Natale 2018.

Mary Poppins Returns: nuove immagini ufficiali da Entertainment Weekly
Il Ritorno di Mary PoppinsIl Ritorno di Mary PoppinsIl Ritorno di Mary PoppinsIl Ritorno di Mary PoppinsIl Ritorno di Mary PoppinsIl Ritorno di Mary Poppins