Mary Poppins Returns: nel cast anche Dick Van Dyke e Angela Lansbury

di

Diventa sempre più ricco il cast di Mary Poppins Returns, atteso sequel del cult Disney, in uscita nel 2018. Durante un'intervista a The Hollywood Reporter, Dick Van Dyke, celebre interprete dello spazzacamino Bert nel film originale del 1964, ha confermato la propria presenza e quella di un'altra grandissima attrice: Angela Lansbury.

Nell'intervista Van Dyke ha parlato anche del suo coinvolgimento nel film degli anni '60:"Percepivo uno spirito incredibile sin dal primo momento. Walt Disney mi voleva e io appena ho sentito la musica e ho letto lo storyboard ho capito quanto fosse importante quel film. Questo seguito si svolge vent'anni dopo i fatti del film che tutti conosciamo, con i bambini che sono ormai cresciuti."
Previsto nelle sale per il 25 dicembre 2018, Mary Poppins Returns comprende un cast ricco di star, con Emily Blunt che raccoglie l'eredità della strepitosa Julie Andrews nei panni della deliziosa governante Mary Poppins, il premio Oscar Colin Firth in quelli di William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca già vista nel primo film, Lin-Manuel Miranda in quelli del lampionaio Jack e il premio Oscar Meryl Streep nelle vesti di Topsy, cugina di Mary Poppins. Saranno invece Ben Whishaw e Emily Mortimer a interpretare rispettivamente Michael e Jane Banks, mentre è confermato, a questo punto, il ritorno di entrambi i due protagonisti della prima pellicola, il premio Oscar Julie Andrews e Dick Van Dyke.
In seguito a un grave lutto, Jane e Michael vedono il ritorno di Mary Poppins che, aiutata dal lampionaio Jack, cercherà di riportare la felicità in casa Banks, ora animata anche dai tre figli di Michael.

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
0