Mary Poppins Returns: Meryl Streep in lizza per il film

di

La Walt Disney Pictures continua i lavori per il suo prossimo grande sequel destinato al grande schermo, ovvero Mary Poppins Returns. Dopo aver confermato l'introduzione nel cast delle star Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, ora si prospetta anche l'aggiunta di Meryl Streep.

Sembra che la vincitrice di tre Academy Award, infatti, sia in lizza per andare a ricoprire il personaggio della cugina di Mary Poppins, di nome Topsy, che molto probabilmente sarà la versione per il grande schermo di Topsy Tartlet, personaggio del libro di PL Travers intitolato Mary Poppins Comes Back. La Blunt sarà la nuova Mary Poppins, mentre Miranda impersonerà un nuovo personaggio di nome Jack.
La storia si svolgerà durante la depressione di Londra e seguirà le vicende degli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dell'enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche e con l'aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nella loro vita.
La pellicola riunirà il regista e la squadra di produzione di Into the Woods della Disney, e sarà diretto dal candidato all'Oscar, vincitore di un Emmy e di un DGA Award Rob Marshall, che si occuperà anche della produzione al fianco di John DeLuca e Marc Platt. La sceneggiatura sarà scritta da candidato all'Oscar David Magee sulla base del romanzo di Travers, con candidato all'Oscar e vincitore di un Tony Award Marc Shaiman che si occuperrà della composizione di canzoni originali al fianco di Scott Wittman.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins
  • Genere: Musical
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Emily Blunt, Ben Whishaw, Lin-Manuel Miranda
  • Nazione: USA
  • Produttore: Walt Disney Pictures
  • Durata: 130 min

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2018

incasso box office: 11.605.717 Euro

Che voto dai a: Il Ritorno di Mary Poppins

Media Voto Utenti
Voti: 1
8
nd