Mary Poppins: ecco l'esilarante Honest Trailer del classico del 1964

di

In attesa del debutto italiano de Il Ritorno di Mary Poppins, previsto per domani, Screen Junkies ha deciso di dedicare il nuovo Honest Trailer al classico del 1964 con protagonista Julie Andrews nei panni della celebre tata.

Il video di Screen Junkies, che potete trovare in alto, prende ironicamente in giro il personaggio della Andrews per il suo carattere narcisistico, facendo notare che la tata non solo lascia i bambini incustoditi per andare ad un appuntamento, ma gli fa anche assumere droghe prima di andare a letto. Il trailer rinomina anche le classiche canzoni del film con titoli esilaranti come "The Recently Unemployed Song" e "Is Sugar Code for Something? Song".

Il sequel, ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, vedrà Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins e avrà luogo ventiquattro anni dopo gli eventi del primo film. Tornerà Michael Banks impiegato nella stessa banca in cui lavorava suo padre e sempre allo stesso numero 17 di Viale dei Ciliegi insieme ai tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo con la tradizione inaugurata dalla madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. In seguito ad una grave perdita personale, Mary Poppins ritornerà magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuterà a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Nel cast del film troveremo anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Dick Van Dyke, Meryl Streep e Angela Lansbury. Diretto da Rob Marshall, il film introdurrà i tre nuovi bambini interpretati da Joel Dawson, Pixie Davies e Nathanael Saleh.

Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre.