Netflix

Mary Elizabeth Winstead ha solo 24 ore da vivere nel nuovo thriller Netflix Kate

Mary Elizabeth Winstead ha solo 24 ore da vivere nel nuovo thriller Netflix Kate
INFORMAZIONI FILM
di

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Kate, nuovo thriller Netflix con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson in uscita sulla piattaforma di streaming on demand nel corso dell'autunno 2021.

Il film racconta la storia di una letale assassina che ha solo ventiquattro ore di tempo per vendicarsi del suo assassino prima di morire. Si, avete capito bene, vendicarsi del suo assassino: questo perché la protagonista, interpretato dalla star di 10 Cloverfield Lane e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è stata avvelenata e allo scadere del tempo morirà.

In calce all'articolo potete visionare la prima foto del film, pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly.

Una data di uscita non è ancora stata comunicata, ma Kate arriverà su Netflix entro la fine del 2021. nel cast, oltre al già citato Woody Harrelson, rivisto recentemente nel trailer di Venom: La furia di Carnage, anche Miku Martineau, Tadanobu Asano, Michiel Huisman e Jun Kunimura. La regia è stata curata da Cedric Nicolas-Troyan (The Huntsman: Winter’s War).

"Kate segue una spietata agente criminale che è stata avvelenata in modo irreversibile: ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici ma nel corso della sua ultima avventura a perdifiato formerà un legame inaspettato con la figlia di una delle sue ultime vittime", recita la sinossi. Cosa ve ne pare? Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
2
Mary Elizabeth Winstead ha solo 24 ore da vivere nel nuovo thriller Netflix Kate