Marvel, X-Men e Fantastici 4 in arrivo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Marvel, X-Men e Fantastici 4 in arrivo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
di

X-Men e Fantastici 4 sono le future new entry più attese e chiacchierate per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe: che sia solo questione di tempo è ormai un dato di fatto, mentre non è ancora chiaro il modo in cui gli Studios affronteranno la cosa.

Si è spesso parlato, però, dell'avvento del multiverso (introdotto come concetto già in Spider-Man: Far From Home, dove però si è rivelato soltanto un abile trucco di Mysterio) potrebbe dare man forte in tal senso, soprattutto grazie a film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

A tal proposito è di poche ore fa una piccola bomba sganciata da Roger Wardell, che ha scritto su Twitter: "Gli X-Men e i Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe saranno principalmente basati sulle loro versioni di Terra-1610. John Krasinski e Giancarlo Esposito potrebbero dar volto ad alcuni personaggi principali. Ultimatum non verrà adattato per il Marvel Cinematic Universe".

Tante informazioni in una volta sola, dunque: la smentita dell'adattamento di Ultimatum, la conferma delle voci su Krasinski ed Esposito e, soprattutto, quel dettaglio relativo a Terra-1610 che sempre dare adito a chi vorrebbe l'arrivo di mutanti e Fantastici 4 durante il prossimo film di Doctor Strange. Vedremo nei prossimi tempi se l'indiscrezione troverà conferme concrete.

Nel frattempo si continua a parlare dell'ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe; vediamo, invece, che aspetto avrebbero gli eroi Marvel con il loro costumi dei fumetti.