Marvel Universe, Alejandra López scelta per dirigere un progetto misterioso: i dettagli! - Aggiornata

Marvel Universe, Alejandra López scelta per dirigere un progetto misterioso: i dettagli!
di

Tramite il noto portale Murphy's Multiverse arriva la conferma che la regista portoricana Alejandra López è stata scelta dalla Marvel per prendere le redini di un misterioso nuovo progetto attualmente sconosciuto.

E' stata la regista stessa a farlo sapere a tutti tramite i suoi social media, rivelando che il suo prossimo progetto l'avrebbe portata a Burbank, in California. In calce potete vedere la foto pubblicata dalla López.

Alejandra López ha già lavorato a diversi progetti, anche se ad oggi il suo lavoro più famoso rimane il cortometraggio The Blue Cape, uscito nel 2019. Il film racconta la storia commovente di un ragazzo che si muove in un Porto Rico devastato da un uragano: il suo obiettivo è quello di spingersi oltre i propri limiti per trovare delle medicine per suo nonno.

Secondo voi a quale progetto sarà accostato il nome della regista Alejandra López? Come al solito, scatenatevi nella sezione dei commenti che trovate in basso.

Per altri approfondimenti ecco perché Joe Russo ha attaccato Chris Evans, e scoprite le reazioni di Robert Downey Jr. al primo elmetto di Iron Man.

AGGIORNAMENTO: Alejandra Lopez ha confermato, tramite un post sulla sua pagina Facebook, che dirigerà una serie podcast per Marvel Entertainment. Altre informazioni sulla serie arriveranno nei prossimi mesi.

Feliz de finalmente anunciar que estoy trabajando en un proyecto de audio para Marvel Entertainment. Muy emocionada de...

Pubblicato da Alejandra López su Martedì 20 ottobre 2020