Marvel: Thanos affronta il multiverso nella nuova attrazione dell'Avengers Campus

Marvel: Thanos affronta il multiverso nella nuova attrazione dell'Avengers Campus
di

Una variante di Thanos si unirà all'esperienza dell' Avengers Campus a Disney World. Come rivelato dal presidente dei Parchi Disney Josh D'Amaro al D23 insieme a Kevin Feige, una nuova avventura multiversale arriverà al parco insieme ad alcuni grandi nomi e a un particolare scenario simile a What If...? con protagonista il Titano Pazzo.

Parlando dell'attrazione, D'Amaro ha descritto la nuova linea temporale in cui il villain di Infinity War e Endgame ha vinto la Guerra dell'Infinito:

"Sarai in grado di combattere insieme a tutti i Vendicatori di ogni universo. Ci sarà Thanos che ha vinto la Guerra dell'Infinito e i Vendicatori non ne sono molto contenti.

In alcuni concept art sono state mostrate diverse varianti dei principali personaggi Marvel, inclusa quella che è sembrata essere una versione animata di Spider-Man nello stile artistico di Spider-Man: Freshman Year. Inoltre, Thanos indossa una corona da re ed è più minaccioso che mai.

Il CEO della Disney Bob Chapek ha anche parlato di altre grandi aggiunte del parco, come il grande Smart Hulk in mostra alla convention di Anaheim.

"Il team Marvel continua ad espandere il suo universo cinematografico e l'Avengers Campus crescerà di pari passo con esso. Oggi sono entusiasta di annunciare che l'Avengers Campus al Disney's California Adventure esplorerà sempre più il Multiverso"

Le nuove aggiunte all'Avengers Campus arriveranno presto, ma non è stata rivelata nessuna data precisa per i giorni di apertura. Il parco ha visto quasi tutti gli attori Marvel riprendere il loro ruolo, come Brie Larson, Tom Holland e il cast dei Guardiani della Galassia.

Per salutarvi, vi lasciamo con il nostro recap di tutti annunci Marvel al D23.