Marvel

Marvel Studios: Zachary Levi parla del suo Fandral

Marvel Studios: Zachary Levi parla del suo Fandral
di

Ora Zachary Levi interpreterà il supereroe di casa DC Shazam!, ma c'è stato un tempo in cui ha dato vita al personaggio di Fandral nella saga cinematografica dedicata al Marvel-liano Thor.

Levi, prima scelta per interpretare Fandral in Thor, fu sostituito da Josh Dallas nel primo film quando l'attore era ancora impegnato con le riprese del serial Chuck. Due anni dopo, Dallas dovette abbandonare il progetto perché impegnato col serial C'era una volta, sostituito - ironia della sorte - con Levi.

Parlando del ruolo, però, l'attore non nasconde una certa amarezza: "Quando mi chiamarono per interpretare Fandral nel primo, anche se poi non ho potuto parteciparvi, sapevo che i Tre Guerrieri potevano essere personaggi divertenti se sviluppati in maniera giusta, ma non l'hanno fatto. Non l'hanno fatto nel primo, non l'hanno fatto nemmeno cosi tanto in Thor: The Dark World. E poi ci sono dei bei momenti che abbiamo girato e che non sono finiti nei montaggi definitivi".

L'attore ha parlato anche di Thor: Ragnarok, in cui ha avuto una piccolissima parte: "Quando mi hanno ucciso, c'era di più in quella scena. Forse 30 secondi in più... una battuta qui, una battuta là, vengo ucciso, muoio. Ma sono contento di questa scelta... non credo la Marvel volesse Fandral per Avengers. Mettiamo che Fandral non fosse morto e lo avessero incluso in Avengers: Infinity War, probabilmente sarei finito ad Atlanta per tre mesi, seduto a non fare nulla, mentre gli altri lavoravano... per poi un giorno chiamarmi per girare la mia scena, per poi farci morire comunque. Dunque è andata, comunque, nella giusta maniera". "Mi sarebbe piaciuto vedere di più Fandral, chiaramente" continua "E' un personaggio molto divertente stile Errol Flynn, vichingo, un Dio dello spazio, sciupafemmine. E' divertente. Quindi è un po' deludente, guardandomi indietro, ma se non fossi morto, probabilmente avrei ancora un contratto con la Marvel e non avrei mai potuto girare Shazam. E voglio dire 'fa****o', questo ruolo è la cosa più fi*a che mi sia capitata, sono felice di aver detto di sì".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 79
6.9
nd